Rockol30

Liza Minnelli e David Gest si mettono d’accordo, divorzio dietro l’angolo

Liza Minnelli e David Gest si mettono d’accordo, divorzio dietro l’angolo
Mesi e mesi di accuse, controversie ed insulti sembrano ormai una cosa del passato: Liza Mannelli e l’ex marito David Gest hanno trovato un accordo. I due, attraverso i propri avvocati, hanno raggiunto un onorevole compromesso e, come ha affermato Susan Moss, legale di Gest, divorzieranno tra poche settimane a Memphis, Tennessee. Il legale della cantante ed attrice, Dorothy Weber, ha riferito che è stata trovata una soluzione ad ogni controversia ed anche alle denunce che i due ex coniugi avevano sporto l’uno nei confronti dell’altra. Per la figlia di Judy Garland e Vincente Mannelli quello con Gest è stato il quarto matrimonio dopo quelli con Peter Allen ('67-'74), Jack Haley Jr ('74-'79) e Mark Gero ('79-'92). Mamma Judy era però arrivata a quota cinque. Dopo soli sedici mesi di unione Liza (12 marzo '46) e David si separarono e tre mesi dopo iniziarono a fioccare accuse.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.